Dettaglio
METRO 5, la metropolitana dello sport, è partner dei Campionati del Mondo di Kendo 2024
Metro5 sarà all’Unipol Forum di Assago dal 4 al 7 luglio, il palcoscenico dei Campionati Mondiali di Kendo 2024.
Tutto pronto per i campionati del mondo di Kendo: per quattro giorni, la comunità internazionale del kendo si riunirà per assistere e partecipare a intense competizioni che vedranno sfidarsi i migliori atleti di questa antica arte marziale giapponese. L’evento inizierà il 4 luglio alle ore 10,00 con una cerimonia di apertura.
Metro 5, la linea 5 della metropolitana di Milano promuove il mondiale di Kendo dedicando all’evento un treno che attraverserà la città per 30 giorni e un videowall da 60 mq che trasmetterà le immagini di promozione dei mondiali all’interno della Stazione Garibaldi.
“Tramite la collaborazione con la Federazione Italiana Kendo, la Lilla si fa promotrice di una disciplina antica e nobile.” – commenta Serafino Lo Piano, Amministratore Delegato di Metro 5 – “Lo sport non è semplicemente competizione, ma anche valori e l’arte marziale del Kendo in questo è del tutto particolare per la sua filosofia: non solo tecnica fisica ma soprattutto concentrazione mentale, disciplina e autocontrollo. Ci piace pensare che questi valori si possano muovere in metropolitana, coinvolgendo atleti, tifosi e tutti i passeggeri in una bella esperienza di viaggio e sportiva”.
Questa partnership conferma, ancora una volta, il ruolo chiave di Metro 5 non solo nel trasporto urbano, ma anche nella valorizzazione di questi sport in cui si vince con la testa, con il cuore e in questo caso anche con la spada.
La Metro5, da sempre metropolitana dello sport, si estende per circa 13 km collegando efficacemente i maggiori impianti sportivi della città e permettendo ai viaggiatori di muoversi all’interno del Comune di Milano.
it.linkedin.com/company/metro.5
@metropolitana-5
aree.commerciali@metro-5.com
tel. 02.300.75.400
La linea 5 della metropolitana di Milano è altamente tecnologica ed ecologica. Un servizio di trasporto pubblico driverless che riduce il traffico di superficie e riqualifica l’ambiente urbano con diciannove stazioni di accesso a un sistema di trasporto pubblico sostenibile, agile e interconnesso.